Il Tuo Mercato Rionale a portata di Click! Contattaci via mail a info@bottegaalimentare.it
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Pagamenti

Pagamento con Carta di Credito
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito direttamente tramite il Sito. Sono accettate tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa,  Mastercard e American Express. Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, Bottega Alimentare si riserva il diritto di chiedere al Cliente, tramite e-mail o tramite l’area riservata, informazioni integrative e/o copia del documento d’identità. Il documento dovrà essere in corso di validità. In attesa del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso. In mancanza della documentazione richiesta, Bottega Alimentare si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Bottega Alimentare, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso è nella condizione "Attesa Pagamento” o “Pagato” e solo se viene effettuata una comunicazione tempestiva della volontà di voler annullare l'ordine. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Bottega Alimentare può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto Bottega Alimentare è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza - Certificato di Sicurezza SSL Secure Sockets Layer); in questo modo, non vi è alcuna possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Bottega Alimentare contiene, nè conserva, tali dati. In nessun caso Bottega Alimentare può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su https://www.bottegaalimentare.it.
 
Pagamento con Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. La copia contabile del bonifico deve via mail (info@bottegaalimentare.it) con evidenziato il numero di CRO, e deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Bottega Alimentare che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Conto Corrente intestato a Tacabanda srl
Banca Monte Dei Paschi di Siena
ABI:01030 CAB:73970 Numero Conto Corrente:3331.36C
IBAN: IT37D0103073970000000333136
 
Pagamento con PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Bottega Alimentare, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso è nella condizione "Attesa Pagamento” o “Pagato” e solo se viene effettuata una comunicazione tempestiva della volontà di voler annullare l'ordine. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Bottega Alimentare può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Bottega Alimentare è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Bottega Alimentare contiene, nè conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.
Tutto è buono e di indiscussa qualità certificata