Come vengono consegnati i prodotti che ho acquistato?
Crediamo fermamente nei valori del nostro territorio, frutto di millenni di storia e che da secoli porta la freschezza e la fragranza dei suoi prodotti sui banchi dei migliori mercati di Roma, e non solo.Scegliamo per te solo il meglio, garantendo genuinità, qualità e freschezza dei prodotti...
COME?
Per la consegna dei nostri prodotti freschi utilizziamo un corriere specializzato che consegna la tua spesa solo con mezzi refrigerati e dedicati agli alimenti.
Garantiamo la temperatura controllata dei tuoi prodotti. La tua spesa, dal produttore alla tua tavola, viaggerà a temperature tra 0° e 4° gradi per garantirti la migliore qualità e freschezza dei prodotti, senza subire variazioni termiche che potrebbero deteriorare i prodotti.
*Se hai fatto un ordine che non include prodotti freschi, la spedizione avverrà con corriere espresso (in 24/48h lavorative).
QUANDO?
Bottealimentare.it ti invierà una mail non appena i tuoi prodotti saranno consegnati al corriere specializzato. Dal quel momento non dovrai fare altro che RISPONDERE alla nostra chiamata.
Il corriere ti contatterà per darti un appuntamento (giorno e fascia oraria) di consegna.
La tua spesa sarà sulla tua tavola entro 24* ore dalla spedizione della merce.
*Tutti gli ordini effettuati su Bottegaalimentare.it e che prevedono prodotti freschi (mozzarelle, carne, frutta, verdura) vengono affidati al corriere ogni martedì/mercoledì della settimana (per ordini arrivati e pagati su bottegaalimentare.it entro le ore 10:00 del lunedì/martedì precedente).
Garantiamo un consegna in 24 ore per le città: Roma, Napoli, Firenze, Bari, Milano, Padova, Verona, Ascoli.
*Se hai fatto un ordine che non include prodotti freschi, il corriere espresso non ti contatterà per l'appuntamento. Bottega Alimentare ti invierà una mail con il tracking per monitorare la spedizione.
QUANTO?
Per tutti gli ordini superiori a 59,00€ Bottegaalimentare.it ti regala le spese di spedizione.
Le spese di spedizione in Italia (isole escluse) partono da € 15,90 Iva Compresa.
*Se hai fatto un ordine che non include prodotti freschi, la spedizione avverrà con corriere espresso (in 24/48h lavorative). Le spese di spedizione con corriere espresso partono da € 9,90 Iva Compresa.
HO UN PROBLEMA CON LA CONSEGNA
Ricordati sempre di inserire i dati corretti (indirizzo, telefono, mail) in fase di registrazione sul sito. Ricordati di essere presente all’appuntamento (tu o un tuo incaricato alla consegna), nel caso puoi inserire come destinazione l’indirizzo del tuo ufficio o di una persona da te delegata a ricevere la merce. Ti Ricordiamo che in mancata presenza al momento della consegna nel giorno e nella fascia oraria concordata, i Prodotti non saranno stornati dall’ordine e il relativo importo non sarà riaccreditato al Cliente (Condizioni di Vendita).
All’atto della consegna della merce ricorda (tu o chi accetterà la merce per te) di verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o ai Prodotti dovranno essere immediatamente contestati apponendo sul documento di consegna del Trasportatore, riserva di controllo scritta e specificando il motivo della riserva (a titolo esemplificativo “Imballo bucato”, “Imballo manomesso”). Per eventuali anomalie riscontrate sui Prodotti, diverse da quelle dovute al fisiologico deperimento dei prodotti alimentari o dalla mera imperfezione dell’imballaggio, contattaci all’indirizzo email info@bottegaalimentare.it o tramite la sezione “Contattaci” del Sito Web e specificando i difetti riscontrati e documentandola con materiale fotografico. Per altre informazioni leggi le nostre Condizioni di Vendita.